Splinter Cell Chaos Theory + Driv3r PS2

Il mitico Driver è tornato! Uno dei seguiti più attesi dai videogiocatori è pronto a stupire e rivoluzionare il mondo dei videogiochi così com’era successo con i primi due capitoli. Tornerete a vestire i panni di Tanner, infiltrato in un organizzazione criminale ramificata in tutto il mondo, con il compito di raccogliere informazioni e interrompere le loro attività. Il gioco, altamente cinematografico, è ambientato in 3 città – Miami, Nizza e Istanbul – riprodotte in modo fotorealistico. Grande attenzione è stata messa anche nel creare una fisica delle vetture e uno stile di guida molto realistici ed emozionanti. Il risultato, infatti, è eccezionale: le auto si comportano in modo perfetto e gli incidenti e le manovre più rischiose sono a dir poco spettacolari! Non c’è dubbio: Driver 3 è un capolavoro!

La creazione, da parte del Giappone, di una Forza di Autodifesa Informatica è stata ritenuta una chiara violazione delle leggi Internazionali oltre che hotstar apk download della loro stessa Costituzione e ha contribuito ad aumentare le tensioni tra Giappone, Cina e Nord Corea. Dovendo affrontare un embargo commerciale da parte della Nord Corea e della Cina attraverso lo stretto di Corea, il Giappone ha richiesto l’assistenza degli Stati Uniti d’America in accordo agli obblighi Americani secondo l’articolo 9 della Costituzione Giapponese del Dopo Guerra.
Evidenti prove raccolte dall’ I-SDF indicano che la devastazione dell’economia Giapponese nell’ormai triste ‘Black Gold Day’ possa essere stata causata da attacchi intenzionali di una vera e propria guerra Informatica.
Mentre i vari paesi cominciano a mobilitarsi e gli Stati Uniti attivano la USS Clarence E Walsh, la più famosa piattaforma contro gli attacchi Informatici ed Elettronici, schierandola nella regione, Third Echelon sta indagando su un piccolo e in apparenza insignificante incidente che potrebbe però avere conseguenze in tutto il mondo…